Il sangue nello sperma che curai

Salve. Ho 23 anni. Volevo sapere una cosa: premesso che ho fatto tutte le analisi del caso, ecografie sia vescicolare e della prostata che testicolare su consiglio dell'urologo, il quale grazie ad esse ha constatato che è tutto ok. La mia domanda è: possibile trovare tracce di sangue nello sperma dopo aver mangiato piccante? Giorni fa ho fatto tutti questi controlli per il sangue nello sperma che curai con un antibiotico sempre su consiglio del medico. Grazie in anticipo come sempre siete gentilissimi e pazientosi.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

molto spesso la presenza di sangue nello sperma deriva da situazioni infiammatorie/infettive che con l'uso di antiinfiammatori e/o antibiotici si risolvono nel giro di pochi giorni, quindi visti i suoi accertamenti e la cura consigliata mi tranquillizzerei.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Io la cura l'ho gia' finita una decina di giorni fa, gli accertamenti li ho fatti prima e dopo. Ieri sera dopo una cena fuori, dove ho mangiato piccante, ho ritrovato sangue durante il primo getto, poi bianco. Non succedeva da quando iniziai la cura.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
si consulti con il suo specialista e nel caso ripeta terapia con antiinfiammatori.

Ancora cordialità