Bruciore punta del pene dopo aver urinato

Buongiorno, sono un ragazzo di 35 anni e da 2 anni circa soffro di bruciore alla fine dell'uretra ( quasi sulla punta del pene ) e questo bruciore aumenta dopo aver urinato.. in questi 2 anni ho fatto tante cure e molti esami per ultimo il taglio del frenulo pensando che potesse essere lui a causare questi fastidi ma invece la situazione non è migliorata.
Circa 6 mesi fa ho fatto anche l'ecografia dell'uretra ma non è comparso niente di anomalo.
Secondo voi fare una Uroflussometria è giusto dopo aver gia fatto una ecografia dell'uretra ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' uroflusso metria va benissimo anche perchè studia cose diverse dall' esame ecografico. Comunque mi pare che sia un bella rogna da grattare la sua. Auguri di cuore.