Protesi peniena

salve, mi rivolgo a specialisti in inserimento di protesi peniena. sono un portatore di protesi peniena da 5 anni,la protesi si è rotta e ora devo aspettare che la ditta tegea me la sostituisca visto che sono in garanzie a vita. la mi domanda è questa;in attesa che devo prendere o fare affinchè il pene non perda di misura? o non devo fare assolutamente niente perchè questa condizione non esiste? visto che i corpi cavernosi non ci sono?.poi è possibile inserire una misura di qualche cm in più visto che con il tempo
il pene tende ad allungarsi? grazie per l eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il cilindro della protesi "rotta" permette di non avere particolari problemi e, una volta tolta le vecchia protesi, non è generalmente complesso l'inserimento di un nuovo cilindro.

Su un'eventuale inserimento di un cilindro più lungo questa è una decisione intraoperatoria che solo il suo chirurgo può prendere, a volte questo è possibile ma altre volte no, dipende tutto dalla situazione anatomica intrachirugica che si trova.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/