Fumo passivo cannabis: conseguenze su esame urine ed esame urodinamico

La sera di Capodanno mi sono trovato a cena con una quindicina di persone che hanno fumato molte sigarette di cannabis (presumibilmente). La stanza nella quale mi sono trovato non era aerata e vi sono rimasto per almeno un paio d'ore. Fra una settimana dovrò effettuare l' esame delle urine (urinocoltura ed esame completo delle urine) in vista di un esame urodinamico invasivo che dovrò effettuare fra due settimane per poliuria notturna e diurna.
Vorrei sapere a questo riguardo se l'esposizione a questo tipo di fumo nelle condizioni prima descritte ha potuto lasciare tracce nell' organismo e di che tipo, se le analisi prescritte possono individuare questi elementi e se i risultati dell' esame urodinamico potranno essere alterati dall' assimilazione di questo fumo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

gli eventi indicati e le tempistiche, da lei citate, ci fanno rispondere con un sintetico e chiaro no a tutti i quesiti da lei posti.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestività e la chiarezza della risposta. Di nuovo cordiali saluti