Pene addormentato

Salve , volevo esporre il mio problema a medici esperti come voi , per tranquillizzarmi e capire realmente cosa mi stesse succedendo... Sono un paio di giorni che ho strane sensazioni agli arti inferiori , pene compreso... Mi spiego meglio... In pratica ho spesso dei formicolii dietro le coscie ed i polpacci e le sento un po flaccide ed inoltre non riesco più ad avere un erezione , anche se il pene si alza , è semiduro e l'erezione mi dura pochi secondi e non è un completa erezione. Anche la mattina , appena mi sveglio il pene non è più rigido come lo era prima, premetto che ha sempre funzionato bene , dandomi belle erezioni sia la mattina,che durante i rapporti.Ora è come se stesse riposando , come se fosse addormentato, anche quando lo tocco , per esempio , m fa una strana sensazione , come se fosse meno sensibile , e questa "piccola erezione" la raggiungo solo toccandomi , mentre prima bastava una semplice cosa ( come ad esempio baciare la mia ragazza )... E questa cosa continua da circa una settimana , se non di più... Vorrei capire ed avere qualche informazione in più ... Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
le consigliamo di parlare di questa manifestazione con il suo medico curante, poiché la avvii ad una opportuna valutazione specialsitica neurologica, considerando che - oltre all'area genitale - paiono interessati anche gli arti inferiori. In base alla visita, il neurologo saprà già fornire le sue deduzioni, in base alla quali anche noi urologi potremo eventualmente prendere dei provvedimenti, se del caso.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.... Una cosa sola , vorrei sapere se già ci sono avuti casi simili con queste manifestazioni.... Vorrei capire se è una cosa momentanea , temporanea e se passerà in fretta... Tenendo presente questi sintomi vorrei capire da cosa sia dovuto e cosa possa essere...! Grazie ancora e buona giornata
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Non è possibile affermare nulla a distanza, si rischierebbe solo di avventurarsi tra ipotesi più o meno verosimili, senza alcuna utilità.