Cistite

Da tampone vaginale sono risultata positiva all'ureaplasma; ho fatto la cura con claritromicina ma i sintomi ci sono ancora. Ora mi hanno consigliato il bassado ma mi chiedo se la cura deve essere fatta anche dal mio compagno.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Cara lettrice,
in queste situazioni infiammatorie si consigliano sempre rapporti sessuali protetti con il preservativo ed una attenta valutazione clinica anche per il suo compagno. Se ci sono sintomi significativi e se le valutazioni colturali sono positive potrebbe essere indicata anche per lui una antibioticoterapia.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/