Fissazione testicoli

Buonasera,
dieci giorni fa, esattamente l'8 gennaio, ho avuto un intervento di fissazione testicolare bilaterale.
In data odierna lo scroto si presenta ancora gonfio e due giorni fa si è staccato un punto di sutura.
Secondo voi sarebbe necessario un controllo?
grazie.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
un controllo a 10-15 giorni è di rigore comunque. Per il momento sembra tutto ok.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,
Ho fatto un controllo martedì 13 al quale l'urologo ha risposto che stava guarendo bene, lei me ne consiglia un altro tra una settimana? Se sì può andar bene dal medico di base o devo tornare in ospedale?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
meglio che la veda lo specialista. Si faccia vedere a fine settimana prossima.
[#4]
dopo
Utente
Grazie, buona serata.