Il io medico curante

caro dottore
da un paio di settimane mi sono accorto che mi è uscita una pallina su uno dei due testicoli,una pallina tra lo scroto e la pelle esterna. all inizio mi dava fastidio ,poi ora mi fa male solo se mi sfioro in quel punto! vorrei sapere se mi puo fare una diagnosi approssimativa!grazie mille .vorrei precisare che gia ho appuntamento con il io medico curante per farmi consigliare un buon urologo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto racconta sembra trattarsi di un lipoma (raccolta di grasso) che si e' infiammato.In tal caso il testicolo non e' minimanente coinvolto.E' chiaro che tutto cio' va confermato con una visita.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it