Nessuno stimolo di urinare

Salve,
vorrei chiedere un consulto, poichè da questa mattina non ho alcuno stimolo di urinare, il che mi ha colpito visto che di solito, la mattina appena sveglio di solito questo stimolo è sempre presente.
Bevo sempre con regolarità e di recente non ho variato alcuna abitudine.
Forse mi sto suggestionando, però mi chiedevo se questo potesse essere legato a quanto è emerso da una recente risonanza magnetica alla schiena, cito testualmente:

Riduzione della fisiologica lordosi lombare. Noduli di Schmrol a carico delle limitanti somatiche contrapposte nel tratto in esame.
Al livello L5-S1, lieve protusione discale mediana e paramediana sinistra, che impronta il sacco durale. Canale vertebrale di ampiezza nei limiti.
Cono midollare in sede e regolare per spessore e segnale.

Devo dire che ho dei dolori all'interno del gluteo destro e nella zona vicina al testicolo destro. Mi chiedevo se fosse tutto collegato.
Preciso che a breve porterò i risultati al medico curante per verificare se sia necessaria fisioterapia o altro.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Suggestione a parte, se entro pomeriggio non ha urinato dovrà eseguire una visita urologica con valutazione ecografica dell eventuale riempimento vescicale.
Non voglio spaventarla ma l'urina deve essere prodotta ed eliminata con una certa regolarità. ha assunto farmaci nelle ultime ore ?

A meno che io non abbia capito male. Non ha stimolo, ma urina ugualmente o non sta urinando da molte ore?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Salve,
grazie per la risposta. Nella tarda mattinata ho urinato in modo regolare, fortunatamente. Ad ogni modo l'unico farmaco che assumo è torvast 20mg.
Farò comunque presente questo evento all'urologo durante la visita che avevo già prenotato per chiedere dei chiarimenti riguardo a questi dolori che ho nella zona del testicolo destro, già da un po di tempo.

Preciso che quando ho urinato, non ho avuto alcun dolore e il colore era limpido.
Grazie