Soluzione schoum efficace?

Salve,sono un ragazzo di 27 anni e dopo un episodio di colica renale con presenza di sangue nelle urine il mio medico di base mi ha prescritto una ecografia che evidenzia un calcolo di circa 4 mm in corrispondenza del gruppo caliceale inferiore del rene sn ed anche, oltre a stasi urinaria,alcuni agglomerati di renella.Il mio medico mi ha consigliato, in attesa di una visita specialistica,di bere molta acqua e la soluzione schoum.Potrei avere delle delucidazioni in merito all'efficacia di tale soluzione?
Grazie anticipatamente per la cordiale risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
la soluzione da lei indicata è un estratto di varie erbe e viene presentato come coadiuvante nel trattamento di numerosi stati spastici e dolorosi delle vie biliari e delle vie urinarie. Con questa indicazione, associata ad almeno 1-2 litri di acqua al giorno, vista anche la sua particolare situazione clinica in valutazione, correttamente il suo medico di medicina generale gliela prescritta.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/