Fastidio testicoli

Salve sono Marco,
da circa 20 giorni avverto fastidio ai testicoli prima e dopo l' eiaculazione per poi passare dopo un po' di tempo.
Inoltre alla fine del testicolo sx ( sotto) avverto qualcosa di duro ( come una vena che si ingrossa) ma non sempre durante la giornata.
Ecografia addominale tutto ok
Spermiogramma e spermiocoltura c è scritto azoospermia .
Urinocoltura tutto ok.
Cosa può essere?
Grazie Dr.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono nemmeno una goccia di sperma ma l'esito negativo dello spermiogramma impone che il caso clinico sia gestito da un esperto andrologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie Dr. Izzo per la risposta,
volevo chiederle quale potrebbe essere il problema, circa un anno fa durante una visita urologica mi è stato rilevato lieve varicocele sx rivedibile dopo un anno.
Avverto anche fastidio alla gamba sx, a volte tutte e due, cosa ne pensa?
Grazie gentilissimo