Colica renale ed orchite

mi è stata diagnosticata una colica renale ed una orchite al testicolo sn dopo due giorni di terapia antibiotica ed antinfiammatoria il testicolo sn si è gonfiato enormemente è normale tale reazione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
non è "normale"! A questo punto bisogna risentire e rivalutare la sua situazione clinica con un esperto urologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Torni dall'urologo che la segue o cambi collega non è certo un fatto normale! Naturalmente va ben chiarito se si tratta della contemporanea presenza di due problemi (calcolosi e orchite) oppure se tutto dipende dalla calcolosi (colica e algia testicolare correlata per estensione del dolore al testicolo stesso)-

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org