Operazione ipospadia

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 25 anni affetto da ipospadia balanica, per la quale non ho mai subito interventi chirurgici di alcun tipo (non mi ha infatti causato sino ad ora problemi urologici).
Negli ultimi tempi sto però considerando l'ipotesi di farmi operare, sia per un fattore "estetico", sia perchè questa mia malformazione mi causa alcune difficoltà in ambito sessuale (di carattere per lo più psicologico).
Per valutare il da farsi vorrei rivolgermi ad una struttura (pubblica o comunque convenzionata con il SSN) specializzata specificatamente nel trattamento chirurgico dell'ipospadia (mi è stato detto infatti che si tratterebbe di un intervento piuttosto delicato, che andrebbe effettuato da un chirurgo che abbia già eseguito un buon numero di interventi di correzione di questo tipo).
Sapreste gentilmente indicarmi un centro specializzato nella mia zona, o meglio ancora nella zona di Milano (a me più facilmente accessibile, visto che durante la settimana risiedo proprio a Milano per lavoro)?
Se possibile potreste anche indicarmi il nome di qualche chirurgo che opera in uno di questi centri, in modo da poter fissare una prima visita di valutazione direttamente nella struttura dove potrei (ovviamente solo in caso di parere concorde da parte del medico) poi farmi operare?
Ho provato a richiedere queste informazioni al mio medico di famiglia, ma mi ha detto con moltà onestà di non avere informazioni aggiornate a riguardo, non avendo pazienti adulti che siano stati operati per ipospadia.
Grazie molte per il tempo che vorrete dedicarmi e per l'utilissimo servizio che offrite.
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
le sue domande sono talmente specifiche che mi permetto di derogare alla linee guida del sito sulla redazione dei consulti segnalandole:
www.chirurgiauretrale.it (Dr. Palminteri)
il centro di chirugia uretrale di Arezzo (Prof. Barbagli)
il centro di urologia pediatrica della clinca urologica dell'università di Padova (Dr. Rigamonti)
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Buonasera Dott. Moiso.
La ringrazio molto per la Sua risposta.
Colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti.