Buchetto sotto il glande

Egregi dottori,
da più di un mese ho rapporti sessuali con una ragazza e già dalle prime volte ho sentito, durante e dopo la penetrazione, dei bruciori alla parte sx del glande. Il dolore mi è poi passato ma alcuni giorni fa ho scoperto di avere delle escoriazioni bianche sul pene, il quale era molto arrossato e la pelle molto "secca", e nella parte sx appena sotto il glande ho una specie di buchetto e quella zona mi brucia molto!Nn ho più avuto escoriazioni strane o vedo bolle rosse!Ne ho parlato con la mia ragazza la quale nn presenta alcun sintomo di perdite, bruciori etc....Nn ho mai avuto problemi di nessun genere quindi è la prima volta che mi accade. Sono andato dal mio medico curante il quale mi ha ordinato del gentalyn beta in pomata che uso due volte al gg. Ho iniziato ieri ma nn noto miglioramenti, anzi mi brucia più di prima....Vorrei avere un vostro parere se possibile.....Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi....
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
sarei curioso di sapere cosa ne pensa il Suo Medico curante del "buchetto" che Lei descrive. Se la terapia prescritta non sembra produrre benefici dopo un ragionevole lasso di tempo (4-5 giorni), ricontatti il Curante che di certo, in questo caso, Le consiglierà quanto meno una visita Dermatologica.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio Prof. Martino,
innanzitutto la ringrazio per la celere risposta, devo dire che il "buchetto" l'ho riscontrato il giorno dopo essere andato dal medico. Il medico mi ha detto che molto probabilmente poteva essere una dermatite o qls del genere e di provare a curarmi così, poi in assenza di eventuali miglioramenti sicuramente fare una visita Dermatologica.Il fatto è che noto una innaturale "secchezza" della pelle sotto il glande e sul glande e l'unico punto in cui mi brucia è proprio dove le ho indicato nella prima mail ma nn riscontro null'altro di anomalo.
Cordiali saluti e la ringrazio ancora.
[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
Ok...coraggio, un bel controllo dal Collega Dermatologo.
Ci faccia sapere. Ancora affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO
[#4]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 259
ci faccia sapere

Dr. D. Battaglia

[#5]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
sono passati tre mesi dalla Sua richiesta di consulto. Spero non debba farci sapere proprio niente.
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO