Escrescenze uretra

Salve sono un ragazzo di 32 anni,
questo venerdì pomeriggio ho accusato una forte fitta al pene mentre riposavo quando mi sono svegliato ho notato che dall'uretra, nella parte bassa tre piccole labbra dello stesso colore della pelle, assolutamente indolore.
dopo un attimo di panico sono corso al pronto soccorso e il dottore che mi ha visitato mi ha detto che è semplicemente una infiammazione e mi ha prescritto 5 giorni di abioclav e che se non mi fosse passato sarei dovuto andare dall'urologo.
Premesso che andrò dall'urologo nella prima data utile datemi qualche consiglio perché sono preoccupatissimo e sono due notti che non riesco a dormire.
Premetto se può essere di aiuto che ho rapporti non protetti ma solo esclusivamente con la mia compagna con la quale vivo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
sicuramente come detto dal collega che l'ha visitato direttamente è una sospetta infezione che può capitare, il consiglio oltre alla visita urologica è sottoporre la sua partner a visita ginecologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000