Una successiva erezione torni normale ma non sempre il che provoca un senso

Mi succede ultimamente dopo l'erezione di avvertire un dolore alla base del pene. Alla palpazione sento una vena o arteria che sembra rimanga più grossa del dovuto. E' capitato che ad una successiva erezione torni normale ma non sempre il che provoca un senso di fastidio e dolore. Quale può essere la causa? Come si può risolvere il problema? E' un problema serio ? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
o si tratta di fenomeno innocente (es. flebite) o si tratta di Peyronie: e quindi rogne. Si faccia vedere da collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Oltre al fastidio relativo alla vena in posizione seduta ora il dolore si estende al testicolo sinistro e si è aggiunta la perdita di erezione si tratta quindi di Peyronie? Grazie.
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Questi problemi possono essere legati all'ipertrofia prostatica di cui soffro da qualche anno?Grazie
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Rispondere di qua è dura. Utile visita.