Terapia papilloma vescicale bcg

OPERATO IL 5LUGLI0 2007 PAPILLOMA VESCICALE CARCINOMA UROTELIALE DI ALTO GRADO.SI OSSERVA ESILE FRAMMENTO DI STROMA NON SI OSSERVA INFILTRAZIONI G2pTa.
Ho iniziato terapia con Bcg è indicata?
Con molte sofferenze ho seguito il protocollo dal 9 luglio 2007 fino ad oggi e sottoponendomi a due uretrocistoscopie di controllo a distanza di 6 mesi tutto ok.
Come le dicevo ho problemi di intolleranza al farmaco con bruciore,sangue nei primi giorni e frequentissimo bisogno di urinare non riuscendo a trattenermi tanto che sono costretto a restare a casa
So che questi sintomi sono frequenti in terapia,per cui ho sempre stretto i denti e ho continuato.
Stavolta pero'dopo la seconda mezza instillazione (sotto consiglio medico ho fatto due mezze fiale,la terza mezza lho sospesa)i problemi
dopo 5 giorni dall'ultima perdurano:frequentissime(intendo anche ogni minuto)minzioni minzioni,bruciori,prurito,questa cosa mi sta provocando dei seri problemi psicologici.Ho iniziato da due giorni terapia con rifadin 600 cp,ascriptin,zirtec e come gastroprotettore antra da 20
che dovrei continuare per 10gg fino ad ora non ho trovato grossi giovamenti che faccio continuo?La prego di rispondermi e di aiutarmi sono distrutto
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
tramite questo servizio non posso permettermi di risponderle perchè potrei ingenerare confusione. E' importante che dialoghi e discuta con il collega urologo di riferimento.
I miei migliori auguri
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO