Pungiglione alla vescica

Salve sono una ragazza di 23 anni che circa 4 mesi fa ha avuto una vaginite curata con ovuli e lavande. Dopo un po dalla cura avevo un leggero pungiglione alla vescica ma che bevendo tanto passava. Adesso pur bevendo continuo ad averlo .. è come se mi bruciasse il condotto urinario. In guardia medica hanno detto che non è cistite perché non sento pesantezza o non urino spesso. Cosa può essere un uretrite? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice.

spesso un cistite è concomitante con una uretrite e i sintomi spesso si confondono.

Bisogna ora risentire il suo urologo di riferimento, nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve. Ho prenotato la visita ma i tempi sono lunghetti. Cosa potrebbe essere un uretrite? Posso star tranquilla che non ci sia altro?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da qui difficile essere più precisi; se visita specialistica ha tempi lunghi è bene sentire in primis sempre il suo medico di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.