Liquido bianco maleodorante sul pene

Salve, sono un ragazzo di 22 anni gay..
da circa due giorni il mio pene forma del liquido bianco maleodorante sul glande.
Non ho nessun tipo di prurito per ora o alcun problema ad urinare..
nell ultimo periodo ho avuto rapporti sessuali da attivo con il mio ragazzo.
cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio per la risposta.
Buon Lavoro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si rivolga ad un dermatologo per valutare gli aspetti infettivo/infiammatori che sottendono la sintomatologia riferita.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

potrebbe trattarsi di una infezione da funghi. Attenta igiene, e visita dl medico che poi consiglierà la terapia opportuna o la visita specialistica idonea, andrologia o dermatologica
nel frattempo rapporti "protetti"!!!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
ok grazie...ma devo preoccuparmi perche sono all estero e non ho modo di farmi visitare?
c'è qualcosa che posso fare o qualche medicina in particolare che posso prendere?