Dolore post circoncisione

Circa un mese fa (i primi di giugno) ho eseguito un intervento di circoncisione totale in anestesia generale in ospedale. I dolori erano passati fino ad una settimana fa e i punti sono caduti tutti. Da una settimana ad oggi ho cominciato ad avere dolori provenienti da una "pallina" situata appena sopra il glande, dove una volta si trovava il frenulo (che mi è stato asportato assieme al prepuzio). Questa pallina mi causa un dolore tremendo anche nei movimenti come camminare o altro (preciso che i dolori sono iniziati pochi giorni fa e questa "pallina" era presente fin dal principio ma non aveva causato mai dolori). Dopo una settimana dall'intervento (i punti non erano caduti) ho ripreso l'attività masturbatoria in quanto avevo cominciato ad avere frequenti polluzioni notturne (che con la masturbazione sono scomparse) e l'attività sportiva (ciclismo e corsa). Vorrei sapere se è possibile applicare una pomata o prendere dei farmaci per questa "pallina" dolorosa e antiestetica e se (visto che fra un mese la mia fidanzata dovrebbe raggiungermi in vacanza) è possibile avere rapporti sessuali pur avendo questa "pallina". Purtroppo sono in vacanza in questi giorni e fino a settembre non potrò rivolgermi all'urologo che mi ha operato.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si pasticci e faccia, senza perdere altro tempo prezioso, ora una valutazione clinica in diretta con il suo urologo di riferimento, quello che l'ha operata.

Solo valutando in diretta questo problema post-chirurgico particolare è possibile capire la causa ed impostare poi tutte le manovre correttive, precise, corrette e mirate a risolverlo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. A settembre, tornato dalle vacanze andrò in ospedale e prenoterò una visita con l'urologo che mi ha operato.
Intanto per quanto riguarda l'attività sessuale ci sono particolari indicazioni?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Se tutto si risolve, non ci sono particolari indicazioni da seguire.

Ancora un cordiale saluto.