Il controllo della prostata, non riscontrando alcuna patologia

Salve , sono un ragazzo di 23 anni , da molto tempo ho un problema al pene ,l'uretra si restringe e si ridimensiona creandosi una sorta di nodo al centro perche anche esternamente si nota tale restringimento.
Ho problemi nell'urinare, devo aspettare che l uretra si riespanda e si tolga il "NODO CENTRALE " ed ho notato che questo avviene soprattutto col freddo o quando sto in acqua oppure in momenti di ansia.In fase di eiaculazione l'uretra riacquista il suo volume normale , non avendo problemi nel rapporto sessuale. Tempo addietro mi recai da uno specialista , avevo ca 15 anni e parlo' di morbo di marion o qualcosa di simile, ho eseguito una serie di esami p.es quello per il controllo della prostata, non riscontrando alcuna patologia .In tutti questi anni tale problema non si ripresentava ed e 'solo negli ultimi 4 o 5 anni che lo avverto di nuovo , riuscendo pero' a tenerlo a bada e ad abituarmi.Mi sono stancato perche ho grossi disagi.Potreste darmi qualche consulto , grzie.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
il quadro da Lei riferito è complesso e non può prescindere da una valutazione urologica e/o andrologico chirurgica che definisca il problema. L'uretra è u organo delicato che deve essere attentamente studiato mediante valutazione ecografica, uretrocistografica ed eventualmente endoscopica senza tralasciare gli aspetti "genitali" spesso associati.
La invito pertanto a consultare uno specialista in tale ambito cui seguirà una esecuzione di esami diagnostici mirati.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore ,
a Napoli lei ha la possibilità di consultare uno specialista, sia a livello ospedaliero-universitario o privatamente per una definitiva definizione della sua patologia e per una valutazione sulle eventuali soluzioni.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org