Bruciore e screpolamento

Buonasera,
e grazie in anticipo per l'attenzione. Un po' di vollte mi è successo di soffiere uno screpolamento della pelle del glande, preceduto da rossore, senza fastidi particolari. Non ho mai dato peso alla cosa fino ad oggi, quando, durante questa fase di screpolamento (l'ultima volta mi successe 1 mese e mezzo fa) ho provavato un lieve bruciore durante la fase di urinamento. E' un periodo di particolare stress e vengo anche fuori da una cura a base di antibiotici a causa di un taglio profondo. Cosa potrebbe essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, è possibile che lei abbia una micosi per confermare tale diagnosi sarebbe consigliabile una visita uroandrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Utile una vista andrologica
Dott Giuseppe Dachille