Il metodo normale

Buona sera ringrazio in anticipo per la vostra disponibilita. Lunedi 10-08-15 ho fatto intervento di varicolcele con il metodo normale di legatura. Hanno tagliato piu o meno a 10 cm dal testicolo con taglio di 5 cm. Il problema e il seguente che quando sono in piedi o a letto mi stiro i muscoli sento dolori acuti all'interno e mi preoccupa. Il problema e che tuttta la gente che conosco dicono che e una passeggiata e loro mai sentito tanto dolore e dopo una settimana tornano al lavoro percio mi preoccupo. Aspetto vostre notizie. Ringrazio in anticipo saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é perfettamente normale che laccatrice dell'intervento dia luogo a tale sintomatolgia che non deve creare allarmi di alcun tipo.Sui modi ed i tempi della ripresa delle consuete attività,lavorative,fisiche e sportive,sarà il chirurgo operatorie a prospettarli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve scusate il disturbo ma sono preoccupato perché il dolore persiste, ormai sono tre settimane che sono stato operato (e che sono a riposo a casa in malattia). Il dolore non e la ferita ma più in basso. Io faccio un lavoro abbastanza pesante e sempre in piedi e sarei anche stanco di rimanere a casa. Di solito quando dura questa ripresa? E normale il dolore li? Vi ringrazio in anticipo. Saluti