Referto esame urine

Buongiorno,
sono alla 35esima settimana di gravidanza; allego di seguito esame delle urine+urinocoltura appena fatti. Segnalano batteri, leucociti e cellule epiteliali. Visto che la mia ginecolga è attualmente assente, volevo sapere se è necessario che contatti un medico o se posso attendere prossima visita (9 Ottobre).
Vi ringrazio sempre di cuore per la vostra professionalità e gentilezza.

Aspetto Opalescente
Colore Giallo paglierino
pH 5,5
Densità relativa 1,006
Glucosio 0 mg/dL Fino a 10
Albumina 0,0 mg/dL Fino a 10
Emoglobina 0,00 mg/dL Assente
Corpi chetonici 0,0 mg/dL Assenti
Bilirubina 0,0 mg/dL Fino a 0,2
Urobilinogeno 0,2 mg/dL Fino a 1
Nitriti ASSENTI Assenti
Esame microscopico del sedimento: Alcuni leucociti
Batteri presenti
Rare cellule epiteliali squamose
URINOCOLTURA Nessuno sviluppo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Nulla di che, le,alterazioni sono modeste e prive di significato, a maggior ragione nella sua condizione di gestante. Stia dunque serena ed attenda pure il prossimo controllo programmato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it