Terapia post intervento idrocele

Buongiorno e grazie del lavoro che svolgete.
Sono soto operato di idrocele circa tre giorni fa e sono stato dimesso ieri con la seguente terapia domiciliare: una compressa di augumentin per due volte al giorno e due compresse per tre volte al giorno di danzen.
Ho poi scoperto però dal farmacista che danzen non è più in commercio e al suo posto mi ha dato fortilase. Ritenete che la terapia sia adeguata?
Ho il testicolo operato molto gonfio e ho i decimi di febbre.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
va bene così, qualche lineetta di febbre e gonfiori vari sono da considerarsi normali.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, La ringrazio molto.