Problemi dopo una eteroscopia

Salve, soffro di calcoli renali al rene dx, sono stato operato per via cistocopica nell'anno 2000, poi successivamente nell'anno 2004 ho fatto le cure che mi sono state consigliate citrak forte per 30 gorni 2 voltre l'anno e gli eventuali controlli 2 volte l'anno (esame urine, e ecografia del rene, della vescica e dell'uretra) ma puntualmente ai primi di giugno c.a. mi sono tornate le coliche sempre rene dx, sono stato dall'urologo, il quale mi ha fatto ripetere gli esami ed in aggiunta ho fatto una diretta (sono allergico al mezzo di contrasto) il calcolo è stato diagnosticato nella vescica ma di dimensioni circa 5 mm, pertanto di nuovo citrak forte in aggiunta ad omic 1 cp, ma alla fine a settembre il 20 mi sono dovuto ricoverato ed infine il giorno 25 operare sempre in via cistocopica perche il calcolo ostruiva il calale dell'uretere ed èra circa 1,200 mm, durante l'operazione mi è stato inserito un doppio j ma adesso ho forti dolori alla vescica e riesco ad urinsre poco, prendo uniquim 1 cp al giorno omnic e citrak forte 2 bustine al di, mi dicono che è normale ma ho forti dubbi.
>Grazie per il vostro apporto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, lo stent può dare questo tipo di sintomatologia irritativa, la cosa migliore è chiedere al collega che la segue

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Salve, ringrazio per la cortese risposta, ormai sono passati 15 giorni dall'intervento, sono stato dall'urologo che mi ha operato, mi ha fatto un'ecografia al rene ed alla veascica, mi ha detto che è tutto a posto, per i forti dolori alla pancia mi ha prescritto topster supposte 1 la sera, per la continua ematuria nel sangue mi ha detto che e normale se non sono completamente a letto a riposo, ma a questo punto vi chiedo è tutto normale questa normalità ??? e il problema dei forti dolori intestinali non possono essere dovuti ai farmaci che prendo??? LANSOX 30mg al mattino a seguire citrak forte, omnic 1 cp, dopo pranzo: uniquin 1 cp, la sera: citrak forte, e supposta di topster 3mg.

Grazie
Antonio
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
salve, il 23 ottobre ho finalmente tolto il doppio j in sala operatoria con leggera anestesia, ma sono passati 3 giorni e l'ematuria seppur diminuita ma è comunque presente, vi chiedo gentilmente se questo è normale? domanda fatta anche all'urologo ma mi ha detto che devo aspettare ancora qualche giorno, l'ematuria è accompagnata da un dolore che va dalla parte inferiore destra fino al testicolo destro, vi chiedo un prezioso consiglio.
Grazie anticipatamente per la vostra consulenza.
Antonio
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro antonio, potrebbe essere utile in questo caso un esame delle urine ed un ecografia dell' apparato urinario