Stenosi recidiva?

Illustrissimi dottori,
ho 27 anni e a giugno mi sono sottoposto, presso la clinica Cellini di Torino (dott. Enzo Palminteri), ad un intervento di uretroplastica bulbare. Dopo tutti i controlli del caso, è stato accertato che l'operazione è andata a buon fine. Qualche giorno fa, a seguito di una masturbazione (non vigorosa, ma con gettito eiaculatorio forte), ho avvertito a distanza di due ore qualche problema di tipo infiammatorio/infettivo. Avvertivo un pò di pesantezza pelvica, urgenza urinaria e perdita di una/due gocce di sangue dopo la minzione, senza però avvertire bruciore o rallentamento del flusso. Tuttavia, il tutto è passato nel giro di mezza giornata. Avverto comunque un leggero prurito uretrale e un pò di rallentamento del flusso (su quest'ultimo sintomo ho qualche dubbio, essendo io leggermente ipocondriaco e quindi facilmente impressionabile).
E' possibile che sia successo qualcosa nella parte innestata o che sia tornata nuovamente la stenosi?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Diremmo prorio di no, può al limite essersi instaurata una transitoria congestione della prostata, risoltasi spontaneamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it