Bruciore pene e liquido biancastro

Salve, sono un ragazzo di 29 anni,
da qualche settimana avvertivo un leggero bruciore al pene, qualche giorno fa svegliandomi ho notato del liquido bianco e denso fuoriuscire dal mio pene, ho chiamato il mio medico il quale mi ha consigliato di iniziare immediatamente una cura di Bactrin Forte per 8 giorni, sono oggi al mio sesto giorno di cura: il bruciore e diminuito ma il liquido si è fatto più liquido e più frequente. E' normale?
cosa posso fare?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prima di prescrivere una terapia bisogna porre una diagnosi...Contatti un uro-andrologo e vedra' che risolvera' finalmente il problema.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
CARO utente, come detto dal collega tale sintomatologia andrebbe studiata oltre con una visita specialistica anche con esami colturali del secreto e delle urine

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com