un nominativo di un urologo esperto in uro-ginecologia

sono una donna di 60 anni e da 5 anni che ho problemi per urinare , ci riesco solo quando contraggo i muscoli addominali,mi hanno fatto delle dilatazioni all'uretra ,ma senza grandi risultati,non riesco ad avere una vita normale,perchè sono costretta a stare nel bagno almeno 20 minuti per urinare,mi hanno diagnosticato una stenosi dell'uretra congenita, cosa posso fare? perchè mi sono già operata due volte alle emmoroidi perchè lo sforzo che faccio me le procura continuamente .rispondetemi grazie.e-mail margenga@tin.it

scritto martedì 30 settembre 2008 - ore: 11.40.12

Risponde dal 2008 il medico
Dr. Andrea Moiso
SAVIGLIANO (CN)
TORINO (TO)
BUTTIGLIERA ALTA (TO)

Specializzato in:
- Urologia

Perfezionato in:
- Andrologia
Gentile utente,
il suo caso è complesso. la stenosi uretrale in una donna non è frequente ed il suo trattamento poco codificato così come pochi sono gli urologi esperti. Le dilatazioni sono un trattamento temporaneo e non curativo in quanto non risolvono il problema. Contatti un collega urologo esperto in uro-ginecologia per una visita che è assolutamente necessaria prima di ogni ulteriore trattamento.
Cordialmente

Dr. Andrea Moiso
www.amandrologia.net

#1 - scritto martedì 30 settembre 2008 - ore: 16.27.03

Replica dell'
Utente 83398
LA RINGRAZIO PER LA PRONTA RISPOSTA, LE SAREI GRATA SE MI POTESSE CONSIGLIARE UN VERO SPECIALISTA.VOLEVO ANCHE DIRLE CHE MI E' VENUTO ANCHE UN DIVERTICOLO ALLA VESCICA,MA NON POSSO OPERARMI PERCHE' SE NON RISOLVO IL PROBLEMA PRINCIPALE ,PENSO CHE MI POSSA TORNARE. GRAZIE ADA
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
il diverticolo vescicale è una complicazione prevedibile in una patologia ostruttiva uretrale come la sua.
Si riferisca ai colleghi esperti in uro-ginecologia presenti su questo sito (consulti il rooster degli urologi ed i siti web relativi) molti dei quali operano sull'area romana.
Consulti anche il sito www.chirurgiauretrale.it (anche se è preminente lo studio e la terapia delle stenosi uretrali maschili).
I miei migliori auguri.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it