Sperma di color giallo/marrone

Buona sera Dottori,
Scrivo in quanto mi trovo a Shanghai e gli ospedali occidentali sono abbastanza costosi e quelli cinesi un po complicati se non parli cinese. Da un paio di settimanr ho notato il mio sperma cambaire colore e diventare di un color giallo scuro tendente al marrone. Cosí prima cosa è stata informarmi online ma ció che ho avuto trovato è stato abbastanza confuso a riguardo, alcuni siti dicono che è possibile sia un sintomo di una MST altri no. Per farla breve la mia ragazza è stata a fare un controllo per problemi e guarda caso le è stata trovata la Clamidia. Cosi mi sono recato anchio ad un ospedale cinese, ho spiegato il tutto al medico che mi ha dato l'antibiotico. La mia domanda è, la causa del color scuro del mio sperma quindi è la Clamidia oppore potrebbe esser anche dell'altro? Per Natale rientro in Italia per una settimana è potró fare una serie di test. Vorrei solo sapere se posso star tranquillo o se mi devo aspettare qualcos'altro di piu. Grazie mille per il vostro tempo e il grande aiuto che date con questo portale. Un saluto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive sembra che il problema, da lei riferito, sia legato alla presenza di sangue nel liquido seminale, detta anche emospermia.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andro-urologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/975-emospermia-quando-c-e-sangue-nel-liquido-seminale.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Beretta. Nel link è spiegato tutto molto chiaro.

Un saluto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, sono felice che il link le sia stato utile.

Ancora un cordiale saluto.