Idrocele post operazione

Mi sono operato di idromele sx 25 giorni fa , all ultima visita(la settimana scorsa) il dottore mi ha detto che il testicolo era sempre un po infiammato ma per lui ero guarito e che potevo incominciare,in maniera cauta, l attività fisica.
Mi ha detto di continuare con l antinfiammatorio (flogeril forte)per altri cinque giorni.
ieri sono andato a fare una corsetta leggera una mezzoretta e oggi mi sono svegliato e mi sembra che il testicolo operato sia ancora più ingrossato e lo sento pesante...
Cosa vuol dire ?
non è che ho fatto una cavolata e ho compromesso l operazione?
cosa devo fare?
Ma soprattutto il testicolo tornerà ad essere normale come l altro?
Vi prego di rispondere,grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi; a 25 giorni dall'intervento da lei menzionato, teoricamente e se non ci sono stati problemi post-chirurgici particolari, lei può fare quello che vuole, se ben allenato.

Ora, per verificare in pratica la sua reale situazione clinica, bisogna risentire in diretta sempre il suo urologo di fiducia.

Fatto il tutto poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/