La causa della mia colica potrebbe essere questa

buona sera,mi chiamo max ho 34 anni.
ieri mattina alle 9.00 mentre dormivo ho avuto per la prima volta un forte dolore al fianco,e all^inguine sx con formicolio alle mani,vomito,e salivazione zero.
trasportato d"urgenza al pronto soccorso mi è stato diagnosticato un calcolo al rene sx,espulso successivamente urinando,era di colore nero.la mia preoccupazione è che ne ho un altro al rene dx.
la mia domanda è?
vado spesso in palestra e per migliorare la muscolatura faccio uso con le dovute cautele e senza eccedere nelle dosi,di creatina,e proteine chimiche.volevo sapere se la causa della mia colica potrebbe essere questa.grazie in anticipo per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
quando è in palestra si idrata adeguatamente? Quanti litri di acqua beve? Questo sembra essere la cosa più importante in presenza di una calcolosi renale . Poi, il calcolo espulso è stato recuperato per un esame fisico-chimico completo? Un consiglio, in attesa della valutazione fisico-chimica sul calcolo eviti o controlli l'assunzione di aminoacidi e "proteine chimiche".
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/