2 varicoceli più 1 idrocele

Buongiorno gentile dottore,mi chiamo Claudio, e sono un ragazzo che tra il 2007 e il 2008 ha fatto 2 operazioni di varicocele (destro e sinistro),e nel 2010 1 idrocele,sono stato bene in questi anni tranne casi isolati mi facevano male i testicoli,adesso è da una settimana che provo fastidio continuo,dite di andare dall'urologo a fare dei controlli???ho tanta paura che non possa avere figli con la mia compagna dottore sono mesi che sono depresso per questo....mi dica lei
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
sarebbe utile, come regola, un controllo a distanza di tempo dal suo specialista di riferimento con il quale potrà parlare anche dei suoi fastidi di recente insorgenza.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it