Singolo brufolo? sul pene

Salve
Da qualche giorno mi sono accorto della presenza di un singolo brufolo(?) sul pene....proprio sulla parete laterale del pene!

Ho messo il punto interrogativo perchè non sono sicuro che sia un brufolo....nel momento in cui abbasso il prepuzio e la pelle è maggiormente tesa sembra di si...in quanto ha una parte centrale con punta gialla...ma a pelle rilassata no....sembra quasi un escrescenza a forma regolare. Ho provato a schiacciarlo pian piano ma non esce nulla!

Di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
non proceda con manovre azzardate e non "schiacci" nulla . In questi casi bisogna consultare in diretta un medico. In prima istanza quello di medicina generale , sarà lui poi ad indicarle una eventuale valutazione specialistica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/