Ringrazio per l'attenzione rivoltami e scuso per il disturbo

Buongiorno, avrei bisogno di un consulto.
Sono un ragazzo e mi capita dopo un rapporto o comunque dopo un attività masturbatoria di sentire un po' di fastidio ai testicoli, nel senso che sento una sensazione di "svuotamento" e un po' di stanchezza generale con la dimensione dei testicoli che tende a diminuire e al tatto mi fanno un po' male. Naturalmente questo sensazione è temporanea e penso sia dovuta all'eiaculazione avuta nel giro della giornata successiva svanisce.
Per sicurezza mi piacerebbe anche conoscere il parere di persone esperte nel campo.

Ringrazio per l'attenzione rivoltami e scuso per il disturbo.
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
gentile utente,
la risposta in parte l'ha già fornita lei stesso. Trattandosi però di un giovane adulto le consiglio di valutare il problema mediante visita andrologica che, vista la sua età, è opportuno effettuare anche ha scopo preventivo.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it