Stitichezza

Volevo sapere,essendo stitica mia moglie:potremo praticare sesso anale???Cosa comporta ciò???Grazie in anticipo!!!!!
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
la risposta è ovviamente positiva.
Cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Scusatemi ancora...quindi nn comporta nessuna conseguenza???Fa anke bene???Grazie ankora!!!Cordiali Saluti!!!
[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
Le rispondo proprio per la Sua giovane età.
Beh... che faccia bene ...mi sembra forse eccessivo. Non è una terapia.
Sono scelte personalissime che riguardano una sfera talmente intima e privata che appartiene ad ogni coppia, che mi sembra oltremodo riduttivo parlarne in questi termini.
Le posso dire che non vi sono controindicazioni di sorta, tranne ovviamente patologie proctologiche in fase acuta. Naturalmente occorre sempre rispettare alcune elementari accortezze igieniche e pratiche.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
La ringrazio moltissimo per il suo gentilissimo aiuto!!!Grazie...