Un taglio nello stesso identico punto del precedente

Gentili dottori,
scrivo per il mio fidanzatO.
Circa un mese fa si è procurato un taglio sul pene, fino ad oggi abbiamo usato il preservativo per evitare il contatto diretto e quindi che il talgio rischiasse di riaprirsi, oggi invece non l'abbiamo usato e si è formato un taglio nello stesso identico punto del precedente.
può darsi che sia sempre quella ferita riaperta? c'è possibilità che sia un'infezione (io la escluderei vista l'esclusività dei rapporti, ma io non sono un medico...).
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora faccia controllare il suo fidanzato da un urologo per verificare tale taglio

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
segua il saggio consiglio del collega Quarto ed inviti il suo ragazzo, se non ancora fatto, a conoscere il suo andrologo di fiducia. Gli dica di imparare dal suo esempio perchè lei sicuramente ,già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/