E' possibile che questo risultato sia da attribuire ad un'infezione delle vie urinarie trascurata

Buongiorno,
ho appena ritirato gli esami del sangue e delle urine effettuati per un controllo generale.
Ho 39 anni, non ho figli e dal 2005 assumo la pillola anticoncezionale (Loette).
Quest'anno ho avuto 2 episodi acuti di cistite curati con l'assunzione di antibiotici, ma al momento non ho sintomi di alcun tipo.
Gli esami del sangue presentano valori nella norma , mentre negli esami delle urine rinscontro questi valori fuori soglia:
Emoglobina 0.03 mg/dL (anzichè ASSENTE)
Leucociti 170/uL (il valore di riferimento è fino a 14)
il risultato delle analisi riporta questa osservazione :
DISCRETO NUM. CELLULE BASSE VIE.
E' possibile che questo risultato sia da attribuire ad un'infezione delle vie urinarie trascurata?
Grazie per la gentile attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si è possibile che i risulati di tali esami siano dovuti ad un infezione delle vie urinarie

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta.
Cordiali saluti.