Male alla vescica

Ho 22 anni e da circa una settimana ho un problema:
continuo ad urinare frequentemente, cioè, lo stmolo di urinare non mi passa mai, e come se avessi un peso sulla vescica. Bevo molto poco durante la giornata massimo 3 bicchiari d'acqua al giorno.
Inoltre quando urino non provo nessun tipo di dolore, bruciore o qunt'altro, ma solo la sensazione di dover sempre continuare.Il flusso ogni volta è molto abbondante e la pipì di colore giallo scuro.
Per favore rispondetemi al più presto perchè è un fastidio enorme dato che non riesco più a stare in luoghi pubblici a causa della mia incontinenza.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
dai sintomi che lei riferisce e della sua giovane età è possibile che lei sia affetta da una infiammazione delle basse vie urinarie (cistite). Fa male a bere poco, dovrebbe bere regolarmente un bicchiere di acqua, a piccoli sorsi, ogni ora ed evitare di trattenere le urine in vescica a lungo (anche se adesso le sembrerà strano tra qualche giorno il fastidio sarà scmparso). I sintomi dovrebbero migliorare a giorni. Tra una decina di giorni esegua un esame completo delle urine ed una urinocoltura. Di seguito, in accordo con il suo medico di famiglia, consulti uno specialista urologo.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it