Urgente parere

Buon pomeriggio vorrei esporre il mio problemino ,
Il mio pene in fase di non erezione misura intorno i 5 cm mentre in erezione 15,5
Questa misura in fase di non erezione mi provoca parecchi problemi pensate che ho anche abbandonato il calcio per non far la doccia e sentirmi in disagio , da tempo su internet leggo di un integratore di nome xtrasize e di una specie di pompa chiamata phalossan Che dovrebbe tenere il muscolo in estensione e dar vita alla nascita di nuove cellule che ingrandiscono il pene , ho letto vari commenti positivi su entrambi ma ho paura che siano commenti scritto dai commercianti stessi , ho 20 anni e provo vergogna andare a chiedere queste informazioni all'andrologo , o paura di provocarmi dei danni , io da piccolo ero sovrappeso non è che questo mi abbia bloccato un pò la crescita? Se applico un po di pressione il pene sembra fuori uscire di qualche cm
magari avete qualcos'altro da propormi , resto in attesa di una vostra risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il pene,come organo sessuale,va valutato in erezione ed il suo rientra nella media della razza caucasica,la nostra.In stato di riposo serve per urinare e,dinanzi ad un pube lasso,proprio di chi é o é stato obeso,tende ad introflettersi,creando un disagio chiamato "sindrome da spogliatoio",cui non c'é rimedio né farmacologico né fisiatrico,né chirurgico.Come ha intuito c'è la forte possibilità di essere presi in giro...Contatti uno specialista dedicato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta purtroppo credo di non andarci mai per colpa della vergogna che proverei nel provare ad esporre questo problema , però vorrei chiederle un'altra cosa ma il pene che è un muscolo come mai se "allenato" Non si accresce come altri muscoli?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se l'immagina come dovrebbe diventare dopo cento rapporti sessuali?Si tranquillizzi...Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
hahahaha intendevo assumendo o utilizzando quella "pompa" , immaggino che saremo tutti della testoline... ahaha
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la truffa é dietro l'angolo.Cordialità.