Una visita psichiatrica

Gentile Dott.re,
e'da 30 anni circa che assumo psicofarmaci tra cui : antidepressivi,Litio,Antipsicotici,xanax
ammetto di non avere mai avuto una vita sessuale ma solo poche esperienze occasionali.
La dipendenza da psicofarmaci mi ha reso sessualmente impotente , saranno 20 anni che
non avverto neppure la minima erezione, di giorno e di notte, inoltre il pene mi sembra di
dimensioni piu'piccole , gia'prima era ridotto rispetto alla norma. Un'altro sintomo e' la
mancanza di orgasmo o meglio questo avviene solo in minima parte , in tempi ridottissimi
e senza fuoriuscita di sperma . La mia situazione psichica e'tuttora instabile, ho provato
tanti farmaci senza risultati ,domani ho una visita psichiatrica e devo cambiare terapia
speriamo vada meglio.
Saluti e grazie.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
parli col suo psichiatra di questo aspetto della sua vita sessuale. Forse potrà darle qualche indicazione e aiuto che io da questa postazione vedo un pò complicato dargli. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi