Problema serio varicocele

salve volevo sapere delle cose....io dovrei operarmi di varicocele a breve però sto prendendo delle pillole di cortisone x la pancia (deltacortene 25mg) posso operarmi tranquillamente, o rischio qualkosa....le sto prendendo xke mi aiutano molto con la pancia visto ke soffro molto di questo problema...vi ringrazio anticipatamente....
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, la cosa migliore è parlarne con il suo ,medico e con l'anestesista

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
L'impiego del cortisonico non pone a rischio maggiore l'intervento chirurgico che deve effettuare

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#3]
dopo
Utente
ah quindi nn rischio nulla giusto? grazie mille eveva paura...
[#4]
dopo
Utente
dottori sono mesi e mesi che aspetto x l'intervento ma sono proprio dei menefreghisti...nn posso fare niente? nn posso denunciarli o altro x accorciare i tempi xke io sto male....grazie
[#5]
dopo
Utente
salve potete darmi una risposta....io sto molto male, ho spesso dei dolori molto forti e nn so cosa fare vi prego aiutatemi....
[#6]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
putroppo la questione delle liste di attesa per gli intervebti minori è grosso , neparli con il suo medico per una eventuale terapia antalgica
[#7]
dopo
Utente
voi mi consigliate di operarmi all'ospedale o in una clinica?
[#8]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Scelga il medico di cui fidarsi, non la struttura, così programmerà con lui l'intervento
[#9]
dopo
Utente
salve a tutti...sono stato finalmente operato l'altro ieri 11 novembre, e il giorno dopo cioè ieri mi hanno mandato a casa...e mi hanno dato da prendere x 5 giorni cefixoral 400 mg xke?
poi volevo sapere se era normale sentire un pò di dolore anke ai testicoli, x ultima cosa quando vado al bagno mi sforzo e mi fa male nn succede niente? grazie a tutti
[#10]
dopo
Utente
ha dimenticavo mi hanno messo 8 punti di sutura nn sono un pò troppi??
[#11]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
è tutto nella norma
[#12]
dopo
Utente
sà xke al mio amico gli misero 3 o 4 punti nn ricordo bene...
[#13]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
dipende da tante cose non se ne preocupi
[#14]
dopo
Utente
dopo quanti giorni posso avere rapporti sessuali? xke nn me l'hanno detto...e ho paura....
[#15]
dopo
Utente
??
[#16]
dopo
Utente
dottori ho dolore al testicolo destro cosa può essere? e riguardo ai rapporti sessuali quando posso?
[#17]
dopo
Utente
ho un altra domanda...scusatemi se vi rubo del tempo prezioso....ma facendo degli sforzi pochi giorni dopo l'intervento potrebbe far tornare il varicocele?? vi ringrazio molto
[#18]
dopo
Utente
mi rispondete x cortesia....grazie....
[#19]
dopo
Utente
mi rispondete gentilmente....grazie...
[#20]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

no, non può ritornare a causa di sforzi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#21]
dopo
Utente
ah...la ringrazio dottore....senta un ultima cosa...sono passati 8 giorni e ho un pò di dolore ai testicoli e sotto la ferita cosa può essere?? e per i rapporti sessuali?? la ringrazio cordiali saluti...
[#22]
dopo
Utente
oggi dopo 10 giorni mi hanno tolto i punti...erano tipo ciappette di ferro...un pò doloroso....la dottoressa poi mi dato da prendere ananase 2 compresse al di xke gli ho detto ke sento dolore...che genere di farmaco è? a cosa serve? poi volevo sapere dopo quanto tempo posso avere rapporti sessuali vi ringrazio...buona giornata e codiarli saluti
[#23]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
l'ananase è una specie di antiinfiammatorio, serve per levare l'eventuale gonfiore. per i rapporti una ventina di giorni dall'intervento
[#24]
dopo
Utente
la ringrazio...gentilissimo....cordiali saluti
[#25]
dopo
Utente
salve....volevo kiedervi un aiuto....è passato un mese e 12 giorni da quando mi sono operato....xò accuso dolori ai testicoli e cmq in tutta la parte in questione...è normale?? io cmq il controllo lo devo fare fra circa 2 mesi quindi adesso volevo sapere qualke vostro parere....vi ringrazio molto xke ci aiutate sempre....cordiali saluti....
[#26]
dopo
Utente
salve...volevo sapere una cosa....dall'intervento sono passati ormai 2 mesi e mezzo e a volte sento dolore nella parte inferiore della ferita...lo sento molto quando faccio attività sportiva (cioè pugilato nello streching) e volevo sapere se era normale o potrebbe esserci qualkosa ke nn va....è importante vi ringrazio....cordiali saluti...
[#27]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita e' da considerarsi normale.Viva con maggiore serenita' la Sua giovane eta'...Cordialita' .

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it