Macchia nera sulla pelle del pene

Fin da quando ero piccolo , sulla parte interna della pelle del mio pene ho una macchia nera che durante l'erezione va via via sbiandendosi!Cosa può essere?Vi prego di rispondere al più presto grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Molto probabilmente si tratta di un vaso venoso sottocutaneo

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ringrazio il Dr. Alessandro Picinotti per la risposta. Vorrei chiedervi se mi devo preoccupare o non è nulla di grave!
[#3]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Penso che non sia nulla di grave, ma per essere certo è necessario una visita urologica