Infezione urinaria?

Salve, vi scrivo per chiedere il vostro parere riguardo un problema che ho da quasi un mese. A seguito di problemi di stitichezza, gonfiore addominale e dolori ai fianchi che si estendevano fin dietro la schiena, il medico mi ha prescritto esami del sangue e delle urine. Oltre hai sintomi appena descritti, poco tempo dopo ho iniziato ad avvertire una sensazione di bruciore quando urino, accompagnata anche da prurito e perdite biancastre.
Gli esami del sangue vanno bene. Per quanto riguarda le urine hanno trovato tracce di chetoni e di sangue. Dall'esame microscopico risultano: batteri (alcuni), globuli rossi (rari) e cellule vie urinarie (numerose). Inoltre l'urina (color giallo-oro) risulta avere un aspetto leggermente torbido. Può trattarsi di un'infezione alle vie urinarie?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora poterbbe trattarsi di infezione delle vie urinarie, ovviamente il dato andrebbe integrato con un urinocoltura.
nel suo caso, poi, la causa potrebbe essere proprio la stitichezza, per tanto oltre a curare la setssa infezione dovrebbe intervenire anche sulla patologia intestinale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie mille!