Infezione testicolo misteriosa +varicocene 3 grado

salve.da sabato pomeriggio avverto un forte dolore al testicolo destro che mi prende anche tutto l'inguine e il basso della pancia. ho già fatto 3 ecografie e 2 visite urologiche emi hanno detto che ho il varicocene di 3 grado piu' i linfonodi dell'inguine infiammati e all'ultimavisita in un'altro prontosoccorso che ho una infezione al testicolo.

vorrei sapere dache cosa vengono queste infezioni e come si chiamano perchè nessun dottore mi ha dato una risposta a tale domanda.
mi hanno prescritto il ciproxan 500 e da stasera le supposte topsterx altri 10 giorni.

aggiungo che già a febbraio ho avuto un dolore al testicolo ma mi duro meno giorni ed era un pò meno doloroso,in quel caso mi dissero che era una specie di orchite...

un fatto strano è che la mattina nn avverto dolore... ma verso mezzogiorno a pranzo inizia il dolore
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
tali infezioni si chiamamno epididimite e le cause possono essere varie, dall' irregolarità intestinale all' attività sessuale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta.
ma il fatto è che io sono mesi che nn faccio sesso e riguardo all'attività intestinale vado abbastanza regolare.

si possono escludere cibi o bevande oppure il fare ladoccia in luoghi pubblici tipo palestra ecc...?
[#3]
dopo
Utente
scusate ancora, ma io è da sabato pomeriggio che ho questo forte dolore insopportabile.... ma possibile che si protrai cosi a lungo e che gli antidolorifici nn facciano niente?