63 anni, si è operato di adenocarcinoma, è stata asportata la prostata e i linfonodi

salve,
scrivo per mio suocero di 63 anni, si è operato di adenocarcinoma, è stata asportata la prostata e i linfonodi. A distanza di un mese ha ancora le sacche per il drenaggio in quanto continua ad uscire liquido. E' normale? Per quanto tempo ancora andrà avanti così? Non esiste nessun medicinale che lo possa aiutare?
Il secondo problema è che le sacche attaccate ai tubi di drenaggio ogni giorno si staccano facendo perdere il liquido. Ci sono giorni che andiamo in ospedale anche quattro volte. Non ci sarebbe un altro sistema?
Nell'attesa di una gradita risposta porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, è possibile che suo suocero abbia una linforeea, non esistono die medicinali, ma la cosa migliore è seguire le indicazioni dei colleghi che l'hanno operato

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille