Mycoplasma positivo

Salve dottri egr.
Desidererei un parere sul seguente esame del liquido seminale:
esami colturale eseguiti:
colturale batteri gram+ e gram- negativo
colt. candida sp negativo
colt. mycoplasma sp positivo
colt. gardnerella v negativo
colt. neisseria negativo
identificazione microganismo: u.urealyticm
crica mirbica:
superiore 10000 ufc
ric trichomonas vaginalis negativo
ric. chlamydia trachomatis negativo
antibiogarmma (vedi sotto)
antibiotics uu (1)
ciprofloxacina resistente
doxiciclina sensibile
eritromicina sensib.
olfaxacina intermedio
pristinamicina sensib.
tetraciclina sensib.
azitromicina sensib.
claritromicina sensib.
josamicina sensib.

chiedo il vostro auito a leggere qust risultati!!! cosa devo fare ho visto mycoplasma e' positivo????sono a rischio di qulche malattia???
questi risultati hanno concidenza con il dolore all'inguine???? o eicuolazione precoce??? aiutami a capire quest risultati e cosa devo fare???
vi ringrazio inticipamente.

[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
dalla spermiocoltura che Lei ha trascritto si evidenzia una infezione dovuta all'Ureaplasma Urealyticum che rientra nel gruppo dei micoplasmi.
E' una infezione relativamente frequente. Il medico
che Le ha prescritto l'indagine le prescriverà una terapia antibiotica con uno dei farmaci sensibili
così come segnalato nell'antibiogramma. Per quanto riguarda il significato clinico dell'infezione (se cioè
può essere causa dei disturbi che Lei ha segnalato) deve chiedere indicazione al collega che la sta seguendo.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it