Stimolo continuo di urinare

Buongiorno , da circa 15 giorni ho continuamente lo stimolo di urinare senza bruciore . Mi sono recata dal medico mercoledi , il quale mi ha prescritto monuril . Dopo le due assunzioni la situazione non è migliorata , così ieri mi ha prescritto amoxicillina/acido clavulanico , ieri sera ho preso la prima dose , la situazione è invariata .. lo stimolo c'è sempre .
A questo punto mi chiedo .. può davvero essere cistite ? Non dovrei avere bruciore alla minzione ?

Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le dovrei dire che prima di assumere una terapia antibiotica sarebbe opportuno eseguire un esame colturale. Non sempre i disturbi minzionali sono dovuti ed una infezione e forse un esame urine sarebbe la prima cosa da fare la successiva una visita specialistica se i disturbi non regrediscono. Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi