Mal di reni leggera nausea urina piu frequente

Sono una ragazza di 18 anni .cn questi sintomi sento anche un dolore alla fine dell'urinamento alle vie urinarie io mi ritiro e smetto subito di urinare, io urino piu spesso del solito e questi sintomi li ho da circa due giorni oggi si è aggiunto il sintomo del dolor di reni con leggera nausea che devo fare?il dolore alle vie urinarie puo essere dovuto ad un fatto di sesso? l'ho praticato due giorni prima che mi venissero tutte queste cose nn sono veterana è ad due mesi fa c'è stato il mio primo rapporto e l'ultima è stata la settima volta puo essere dovuto a cio?Mi sa strano perchè il giorno dopo del primo rapporto nn ho avuto disturbi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

è possibile che il recente rapporto sessuale possa avere determinato dei piccoli disturbi alla vescica ed uretra con conseguenti problemi urinari.
beva molta acqua, e se i disturbi persistono ne parli con il suo medico per effettuare un esame delle urine ed una eventuale terapia medica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org