Una donna un infezione simile alla gonorrea poi guarita

3 MESI FA' HO CONTRATTO CON UN RAPPORTO ANALE CON UNA DONNA UN INFEZIONE SIMILE ALLA GONORREA POI GUARITA CON ANTIBIOTICI.HO DETTO SIMILE PERCHE' AVENDO ESEGUITO VARI ESAMI:SANGUE,URINOCOLTURA,SPERMICOLTURA,TAMPONE,SONO RISULTATI TUTTI NEGATIVI.I SINTOMI ERANO: BRUCIORE AD URINARE E SECREZIONI GIALLASTRE .E' POSSIBILE AVERE GLI STESSI SINTOMI DELL'INFEZIONE MA NON AVERLA?GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldila' della negativita' delle indagini batteriologiche,e' importante che sia guarito con la terapia prescrittaLe.In medicina l'esperienza clinica e' determinante.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it